fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 15:00 - 16:00

BO!LED

Triennale Milano Teatro

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italia

Bo!led 

Vincitori della seconda edizione del contest Jam The Future. Music for a new planet – il progetto di VOLVO e JAZZMI dedicato alle giovani promesse del jazz – i Bo!Led sono un giovane quartetto che contamina il jazz con il più moderno sound della musica elettronica contemporanea, strizzando l’occhio alla nuova scena jazz UK e di Chicago, creando tessiture non convenzionali e dinamiche.

Nato nel 2019, dopo aver partecipato alla quarta edizione di JAZZMI, il progetto si è sviluppato velocemente sperimentando nuove sonorità in equilibrio tra acustico e elettronico. Durante l’estate 2020 il gruppo ha registrato il primo progetto discografico in studio, che vedrà presto la luce.

Andrea “Daykoda” Gamba | Batteria, Elettronica, Amedeo Nan | Chitarra, Campionatore, Maurizio Gazzola |Basso elettrico, Elettronica, Matteo Castiglioni | Piano elettrico, Synth, elettronica

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.