fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 17:00 - 18:00

BLUKLEIN

Corte Salterio, Trezzano Sul Naviglio

Via Roma, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia

JAZZMI arriva a Trezzano sul Naviglio con un percorso di concerti fra le corti storiche del paese, il Naviglio e la bellissima Chiesa Sant’Ambrogio grazie alla collaborazione con Fondazione di Comunità Milano Onlus e il Comune di Trezzano sul Naviglio.

Bluklein

Bluklein è un progetto musicale attivo dal 2011 che durante il suo corso ha avuto lo scopo di includere persone ed esperienze al fine di produrre una musica che a partire dal jazz si veste e si sporca delle storie, le geografie e le identità dei suoi componenti.
Hanno suonato nei peggiori bar e sulle peggiori strade di: Milano, Francoforte, Vienna, Praga, Berlino, Parigi, Utracht, Rotterdam, Bilbao, Lisbona e molte altre.

Clodiana Fuga | voice, Federico De Zottis | sax, Domenico Laterza | guitar and voice, Andrea Leone | bass, Niccolò Pozzi | trombone,  Fabio Danusso | drums.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni attive dal 5/10/2020

EVENTI IN SICUREZZA
Pensiamo che la musica live sia un’emozione indispensabile per la nostra cultura e per la nostra crescita ed è per questo che non abbiamo rinunciato a tornare nei teatri, nei club e nelle strade. Non sottovalutiamo però la pandemia in corso e abbiamo preso tutte le precauzioni possibili nel rispetto delle norme e delle raccomandazioni vigenti. Vi inviteremo quindi sempre ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine, resteremo distanti ma vicini.

Per tutti gli eventi gratuiti vi invitiamo a controllare le modalità di accesso. Sia gli eventi a ingresso libero sia quelli a prenotazione obbligatoria si tengono nel rigoroso rispetto delle limitazioni di legge.