fbpx

JAZZMI torna a Milano per raccontare l’universo del jazz

· 20:30 - 22:00

BALKAN ROOTS FEAT. DANNY GRISSETT & AMEEN SALEEM

Blue Note Milano

Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano MI, Italia

Balkan Roots feat. Danny Grissett & Ameen Saleem

Obiettivo di questa all – star band è di  tramandare la tradizione del linguaggio jazz alle nuove generazioni. Influenzati da giganti del jazz come Herbie Hancock, Wayne Shorter, Miles Davis, i loro arrangiamenti e brani originali sono ispirati agli standard jazz ma arricchiti da un groove inconfondibile, e da un mix di un suoni più contemporanei.

Danny Grissett | piano, Ameen Saleem | bass, Vladimir Kostadinović | drums, Jaka Kopač | alto saxophone.

BIGLIETTI

27 euro in prevendita
5 euro di sovrapprezzo per acquisto alla porta

Mostra fotografica THE BLACK SQUARE di ROBERTO CIFARELLI
Dal 22 ottobre al 31 dicembre 2020.

Blue Note Milano presenta la mostra The Black Square, una rassegna di fotografie scattate appena prima o appena dopo i concerti, con lo sguardo degli artisti fisso in camera e l’illuminazione adatta a far risaltare gli occhi, lo specchio dell’anima. Sguardi impertinenti dei soggetti e uno scenario innaturale che va dritto verso l’intimità più autentica. Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico e incantevolmente surreale.

E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma.