fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

· 15:00

ARIANNA MASINI & THE CITY FLOWERS

Hotel Sheraton Milano

Via Caldera, 3, 20153 Milano MI, Italia

Sheraton Milan San Siro sorge in un’oasi urbana circondata da ampi parchi nel quartiere residenziale di Milano a cui il nome si ispira. L’hotel con le sue vaste aree esterne, tra il verde del giardino terrazzato e la grande piscina privata, è stato pensato come un luogo dinamico dove incontrarsi e condividere esperienze. Location ideale per le note di JAZZMI, e per un perfetto pomeriggio di piacere e divertimento.

Arianna Masini & The City Flowers
La band si è formata nel 2010 presso la Scuola Civica Jazz di Milano. Sebbene il jazz rappresenti l’elemento fondante del gruppo, gli eterogenei background d’appartenenza dei singoli componenti contribuiscono ad un suono e a un’identità musicale assolutamente originali. Il repertorio comprende standard jazz originalmente arrangiati, classici della tradizione brasiliana e originali rivisitazioni in chiave jazzistica di famosi brani pop e di alcune tra le più belle canzoni italiane.
Arianna Masini, cantante poliedrica, specializzata in canto jazz, esordisce nel 2012 da solista con il disco “Perché io non potevo dimenticare le Rose”.

Arianna Masini | Voice, Marco Falcon | Drums and Percussions, Federico Rubert | Bass and Double bass

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

COVID & GREEN PASS

Sheraton Milan San Siro