fbpx

JAZZMI è il festival jazz di Milano. In autunno dal 2016.

Calendario eventi

Norme Covid

NORME CORONA VIRUS

JAZZMI riparte con tante novità: artisti italiani e internazionali, concerti gratuiti per scoprire la città, le periferie e la provincia, arte, libri, film e lungometraggi, eventi speciali e tanto altro. Per tornare, insieme a noi, a vivere la musica e la città, spettatori e artisti sono invitati a rispettare la normativa in vigore per contenere la pandemia ancora in corso. In questa pagina cercheremo di tenervi aggiornati sulle regole indispensabili per partecipare, in sicurezza, al nostro festival.

CONTATTI E GREEN PASS

Per accedere a tutti gli eventi di JAZZMI 2021 è indispensabile accreditarsi, con prenotazione o alla porta, lasciando il proprio contatto e-mail e telefonico. Per accedere a tutti gli eventi di JAZZMI 2021 è obbligatoria la presentazione di Green Pass valido al personale di sicurezza o ai volontari dotati di tesserino di riconoscimento.

In base al decreto legge 21 settembre 2021, n.127 a far data dal 15 ottobre 2021 è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle Certificazioni Verdi COVID 19 (denominate Green Pass ) l’accesso a tutti gli eventi.

La Certificazione Verde COVID 19Green Pass attesta una delle seguenti condizioni:
-aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 da almeno 14 giorni ed essere in possesso dell’attestazione cartacea o qr code;
-aver effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo test antigenico rapido o molecolare con esito negativo;
-avvenuta guarigione dall’infezione SARS-CoV-2 entro 6 mesi.

Per ulteriori informazioni sul Green Pass si rimanda al sito del Ministero della Salute

INGRESSO E SICUREZZA

• Si raccomanda di presentarsi all’ingresso 30 minuti prima rispetto all’orario di inizio del concerto, per compiere le operazioni di accredito e consentire a tutti l’ingresso nel rispetto delle norme vigenti.

Per i concerti a pagamento dove previsto farà fede il posto assegnato in pianta.

Per tutti gli eventi gratuiti su prenotazione, la prenotazione sarà ritenuta valida fino a 10 minuti prima dell’orario di inizio del concerto e i posti prenotati sono sempre da intendersi come posto pre assegnato non numerato

Vi invitiamo quindi ad aiutarci a mantenere le distanze e a indossare sempre le mascherine durante tutta la durata dei concerti.

Partecipando a JAZZMI 2021 si dichiara di:
• di essere a conoscenza delle misure di contenimento del COVID-19 vigenti in Italia e alla necessità di possedere un Green Pass valido,
• di non essere risultato positivo al coronavirus oppure, ove risultato positivo ad un test RT PCR effettuato, di aver seguito scrupolosamente i protocolli sanitari previsti dalle autorità competenti,
• di assumere la piena responsabilità del proprio comportamento all’interno delle aree di spettacolo, in ottemperanza alla normativa vigente, nello specifico: il divieto di assembramento, il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, l’utilizzo di DPI (mascherine) conformi alla normativa.

UN PROGETTO DI

CON LA COLLABORAZIONE DI

MAIN PARTNER