Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Il suo sound è da sempre sospeso tra jazz, hip hop, funk e soul. Sul palco del Giardino della Triennale di Milano presenterà l’ultimo album “In These Times”, osannato da critica e pubblico e candidato a ben tre Grammy Awards
Makaya McCraven è un batterista, compositore e produttore prolifico.
Il suo ultimo album, In These Times, è il finale trionfale di un progetto che dura da oltre 7 anni. È un’aggiunta preminente alla sua già acclamata e vasta discografia, ed è l’album che ha cercato di realizzare da quando ha iniziato a incidere dischi.
Nato a Parigi nel 1983 da madre ungherese (la cantante e flautista Ágnes Zsigmondi) e padre Afroamericano (il batterista Jazz Stephen McCraven), Makaya cresce nella vibrante zona di Northampton, Massachusetts, dove il padre condivideva palchi e sessioni con il sassofonista ed etnomusicologo Marion Brown, il pluri-strumentista Yusef Lateef e il sassofonista Archie Shepp, oltre che con una lunga serie di musicisti Gnawa africani.
Questa commistione di generi a cui si abitua sin da piccolo, definisce il suo mood, una vera e propria filosofia folk all’interno dello “schema jazz”.
I biglietti acquistati per la data del 20 luglio resteranno ovviamente validi per la nuova data e, per chi non potesse partecipare al nuovo evento, è attiva la possibilità di richiedere il rimborso entro e non oltre mercoledì 30 agosto 2023 alle ore 18:00 scrivendo a aiuto@dice.fm o visitando il portale dedicato di TicketOne https://www.rimborso.info.
Un progetto di
Un progetto di
Un progetto di
In collaborazione con
Main Partner
Main Partner
LEGAL
© Copyright 2023
ASSOCIAZIONE JAZZMI
Tutti i Diritti Riservati – P.IVA 11696570966
corso Magenta 74, 20123 Milano
CONTATTI
Per informazioni su JAZZMI potete inviare una mail:
info@jazzmi.it per informazioni, biglietti, abbonamenti
gruppi@jazzmi.it per proposte artistiche
NEWSLETTER
Resta sempre aggiornato!