CHIUDI

CERCA DA QUI

CHIUDI
HOME
CALENDARIO
ABOUT
BIGLIETTI
ABBONAMENTI
JAZZDO.IT
PARTNER
2016

Chilly Gonzales & Kaiser Quartett



10.11.2017 - H 21:00
Conservatorio di Milano

TICKETS >>> Mailticket, TicketOneVivaticket

CHILLY GONZALES AND KAISER QUARTETT

Dopo il trionfale concerto d’apertura a Piano City Milano 2017, torna lo strabiliante talento di Jason Beck, alias Chilly Gonzales. Il pianista, compositore, songwriter, ma anche produttore, rapper e brillante saggista, per la prima volta suona in Italia insieme al Kaiser Quartett, il quartetto d’archi di Amburgo con cui ha registrato il suo album più conformista, nel senso di meno anticonformista. Stando alle recensioni inglesi e americane, il concerto è un’entusiasmante lezione sulla musica, oltre che un’esperienza d’ascolto piena e sorprendente. Che tragga ispirazione da un repertorio quasi classico, dal pop più commerciale, dai jingle pubblicitari, dal funk o dall’hip-hop, la musica di Chilly Gonzales incanta, educa, diverte con l’intelligenza di un genio benevolo.

 

Chilly Gonzales

Sarebbe soltanto un entertainer di genio, se non suonasse il piano così maledettamente bene. Questo scriveva il Guardian di Jason Beck, alias Chilly Gonzales, musicista canadese e virtuosistico residente di molte capitali della musica. 

Pianista, compositore, songwriter, ma anche produttore, rapper e brillante saggista, ha dedicato un libro e un disco entusiasmanti ai colleghi ritirati, a chi per qualche ragione ha appeso la musica al chiodo. Se hai un problema con il piano, better call Gonzo. 

E tra concerti pirotecnici, dischi spiazzanti, libri, film ed esilaranti piano lesson, Chilly Gonzales ha trovato il tempo per stabilire il Guinness di performance solista più lunga di sempre e di vincere pure un Grammy Award con i Daft Punk. Sul palco si presenta in vestaglia di seta con monogramma e pantofole su misura. 

Chilly Gonzales piano

Martin Bentz cello

Adam Zolynski violoncello 1

Jansen Folkers violoncello 2

Ingmar Süberkrüb viola

Joe Flory batteria

© Copyright 2017 JAZZMI
Contact us

Privacy & Cookies

Designed & Developed by Futuring
Jazz Mi is a registered trade mark