CHIUDI

CERCA DA QUI

CHIUDI
HOME
CALENDARIO
ABOUT
ABOUT
BIGLIETTI
2016

About the festival

Un festival che rappresenti al meglio l'universo musicale del Jazz: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, le musiche con cui dialoga.

Un festival che tenga presente, ricordi, racconti la Storia di questa musica nella Città di Milano. Un evento aperto al nuovo, alle contaminazioni, alle declinazioni più recenti del Jazz: dai rapporti con l'elettronica al ritorno popolare dello swing.

Un cast che include grandi nomi internazionali ma che faccia scoprire le promesse, le possibili star, italiane ed europee, del domani. Un festival che metta in rilievo l'importantissima scena Jazz milanese e italiana.

Un programma ricco che includerà momenti di approfondimento, di divulgazione, di didattica per tutte le età, incontri pubblici con musicisti, produttori, mostre e proiezioni di film, documentari in tema.

Un festival che per fare tutto questo utilizzi al meglio e dia grande visibilità
a tutte le realtà cittadine che a Milano si occupano di Jazz tutto l'anno:
dalle scuole alle associazioni, dalle rassegne ai club, grandi e piccoli, noti e meno noti. Una grande rete di collaborazioni e di forti sinergie per dodici giorni non stop di festa del jazz milanese.

Direzione Artistica 

Luciano Linzi e Titti Santini
 
Una produzione Teatro dell'Arte e Ponderosa Music & Art
in collaborazione Blue Note Milano
realizzata grazie a Comune di Milano - Assessorato alla Cultura

Contattaci

© Copyright 2017 Jazz Mi
Contact us

Privacy & Cookies

Designed & Developed by Futuring
Jazz Mi is a registered trade mark