fbpx

Trio Bobo
Tre musicisti virtuosi, con spalle robuste ed esperienze consolidate: una delle chitarre più convincenti della penisola, basso e batteria noti come la storica sezione ritmica di Elio e le Storie Tese Menconi, Faso e Meyer si uniscono nel 2002 per dare vita ad un progetto nato espressamente con lo scopo di divertirsi e condividere la comune passione per la #musica. Nasce così il Trio Bobo, un power trio energico e caratterizzato da sonorità jazzrock e funky. A JAZZMI2019, insieme a Varijashree Venugopal, presentato il loro progetto Sensurround.

Paolo Jannacci & Band
Paolo Jannacci dopo aver costruito nel tempo un’importante e significativa carriera da pianista, avviata prima accanto al padre Enzo e proseguita con grande successo nel mondo del jazz, debutta nei panni di cantautore.
“Canterò” è il primo passo di un nuovo viaggio scritto a quattro mani con il giornalista-scrittore Michele Serra, unisce mestiere e ironia, grande musica, classe e simpatia. Con Paolo Jannacci, sul palco, la sua storica band composta da Marco Ricci al basso; Stefano Bagnoli alla batteria; Daniele Moretto alla tromba.

BIGLIETTI
25 euro + diritti di prevendita

Vivaticket  –  Mailticket  –  Ticketone

In occasione dei concerti delle 21.00 rimarrà aperto il CAFFÉ TRIENNALE fino ad inizio concerto e, nei giorni 2, 8 e 9 novembre fino alle 23.00, con un menù speciale, aperitivo e cena, dedicato a JAZZMI 2019.