· 23:00 - 00:30

NUBYA GARCIA

Triennale Teatro dell'Arte

Viale Emilio Alemagna, 6, 20121 Milano MI, Italia

Giovane, bellissima e con una potenza espressiva che non ha nulla da invidiare a molti sassofonisti più esperti. Ventisette anni, londinese di nascita, ma con origini afro-caraibiche, ha iniziato a suonare al Camden Music Service, per intraprendere poi il corso i corsi alla Royal Academy Of Music.
Dopo aver da subito stregato musicisti del calibro di da Congo Natty, Horace Andy e Sister Sledge Nubya Garcia è diventata un nome ben noto nel panorama musicale Inglese. Lei porta il suo stile, la sua prospettiva del mondo e il suo inimitabile sound, molto sensuale, dentro la musica che suona, senza paura e, alle volte, in modo aggressivo e sfacciato.

Dal vivo il suo sassofono è caldo, carico di groove metropolitano con rapidi sali e scendi emotivi e sensoriali. Ha già ottenuto una serie di “sold out” nelle migliori location di Londra come Jazz Café, Ronnie Scotts, Total Refreshment Center ed una fama che sta rapidamente crescendo in tutta Europa, a novembre viene a trovarci a Milano con un progetto tutto nuovo in uscita quest’anno.

BIGLIETTI
Da 20 a 23 euro + diritti di prevendita

Vivaticket