fbpx

· 20:00

MOODS

Spaces - San Babila

Corso Europa, 15, 20122 Milano MI, Italia

GIULIA DAMICO QUINTET

Spaces San Babila inaugura e apre le porte al pubblico di JAZZMI, invitandolo nella sua Clubroom di design con uno speciale concerto dei Moods, progetto ideato dalla cantante Giulia Damico con un repertorio dedicato a Thelonius Monk.

Spaces è un ambiente di lavoro creativo che offre spazi di lavoro dinamici che promuovo- no il lavoro agile e snello, così come il pensiero, la creatività e la collaborazione. Tutto questo con un team che fa sentire a casa. Offre uffici flexi, desk dedicati, spazi eventi, servizi e una business community vivace ed eterogenea. Persone interessanti che fanno cose entusiasmanti, innovatori e imprenditori rivoluzionari che amano ciò che fanno.

Durante la serata oltre ad ascoltare ottima musica, gli ospiti potranno conoscere persone nuove ed entrare in connessione con il fermento che li circonda. Spaces è nato ad Amsterdam, offre più di duecento sedi nei cinque continenti e 3.300 centri del Gruppo al mondo. Dopo Porta Nuova e Isola, Spaces San Babila è la terza sede in città, situata in un luogo simbolico affacciato sul Duomo di Milano e a pochi passi dal quadrilatero della moda.

Giulia Damico | Voce, Edoardo Casu | Flauto traverso, Marco Taraddei | Fagotto, Lorenzo Blardone | Pianoforte, Carlo Bavetta | Basso elettrico.

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE