JAM THE FUTURE 2023 - Prima serata - JAZZMI

JAZZMI

Data

giovedì 14 Settembre
Expired!

JAM THE FUTURE 2023 – Prima serata

Etichette

14 e 21 settembre

Ora

19:30

Luogo

Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione angolo Via Melchiorre Gioia

IL 14 E IL 21 SETTEMBRE 2023, PRIMA DEL FESTIVAL, TORNA L’ATTESISSIMO CONTEST AL VOLVO STUDIO MILANO: JAM THE FUTURE. MUSIC FOR A NEW PLANET, UN PROGETTO INNOVATIVO DI JAZZMI E VOLVO CHE NEL 2023 FESTEGGIA LA SUA QUINTA EDIZIONE: 5 giovani jazz band under 35 si sfideranno con composizioni originali ispirate a importanti temi relativi alla Sostenibilità

La prima serata di JAM THE FUTURE si terrà giovedì 14 settembre con le esibizioni delle 5 band selezionate. In questa occasione una giuria di qualità decreterà le 3 jazz band finaliste che si esibiranno nuovamente il 21 settembre.


Dal 15 al 21 settembre le tre band finaliste raccoglieranno i voti del pubblico qui  su www.jazzmi.it e il giorno 21 settembre sarà possibile votare sia da casa che direttamente dal Volvo Studio Milano, fino alla fine dell’esibizione della terza finalista.

La jazz band che otterrà il miglior punteggio fra i voti della giuria e quelli del pubblico vincerà l’opportunità di esibirsi e presentare la propria musica su uno dei palchi più prestigiosi di JAZZMI 2023.


Il 14 settembre, dalle ore 19.30, si esibiranno:

Camaleoni (Jazz, Funk, Fusion)

Maladè (Urban Mediterraneo, Alternative Jazz)

Meraz (Modern Jazz)

SpinnstDu? (Live Electronics, Songwriting, Beat Making, Jazz)

Simone Matteuzzi (Cantautorato sperimentale)

MODALITÀ DI ACCESSO
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link
Consumazione obbligatoria a partire da 10,00 euro