· 21:00

THE STONE OF AWARENESS

Bonaventura Music Club

Via Bonaventura Zumbini, 24, 20143 Milano MI, Italia

The Stone Of Awareness è l’incontro di tre identità musicali diverse e consapevoli, che prende forma da otto composizioni e arrangiamenti originali. La musica quale strumento di conoscenza e dialogo. Nel processo creativo condiviso, il racconto, aperto all’inaspettato, porta in sé una pluralità di storie elaborate attraverso l’ esplorazione e la concordanza di esperienze diverse e condivise.

Gianluca Di Ienno
Pianista, organista, compositore e produttore, tra i più interessanti e versatili del panorama italiano, apprezzato anche a livello internazionale. Il suo curriculum vanta collaborazioni con artisti del calibro di Franco Ambrosetti, Fabrizio Bosso, Paolo Fresu, Bebo Ferra, Perico Sambeat, Emanuele Cisi, Max Ionata, Randy Brecker, Rosario Giuliani, Giovanni Falzone, Mauro Negri, Mattia Cigalini, Fabrizio Sferra, Nico Gori, Gianni Cazzola, Stefano Bagnoli e molti altri.

Gabriele Evangelista
Si è diplomato in contrabbasso nel 2006 con il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore ministeriale presso l’Istituto Musicale “P. Mascagni” di Livorno nella classe del M° Paolo Tommasi ed ha  proseguito gli studi con il M° Alberto Bocini presso la Scuola di Musica di Fiesole dove nel 2007 ha ricevuto una borsa di studio per merito.

Nicola Angelucci
Sideman di importanti leader e solisti del Jazz, quali Benny Golson, Wynton Marsalis, Dee Dee Bridgewater, Mike Stern, Bob James, Steve Grossman, Sonny Fortune, Wes Anderson, Jeremy Pelt, Alex Sipiagin, Sam Yahel, Jerry Bergonzi, Aaron Goldberg, Larry Granadier, Peter Bernstein, Dave Kikoski, John Hicks, George Garzone, Joey De Francesco. Attualmente membro del 4et di Fabrizio Bosso, con il quale lavora da circa 4 anni.

Gianluca Di Ienno | pianoforte, Gabriele Evangelista | contrabbasso, Nicola Angelucci | batteria

Ingresso Gratuito con consumazione facoltativa – 10 euro
Per info:
info@bonaventura.mi.it
0236556618 / 3357744836