· 21:00 - 23:00

JAZZMI PREVIEW – DELVON LAMARR

Stabilimento Estivo Base Milano

Via Bergognone, 34, 20144 Milano MI, Italia

JAZZMI 2019 PREVIEW

Preview straordinaria per JAZZMI 2019, che si prepara a tornare più in forma che mai e festeggia a BASE Milano la sua quarta edizione con un ospite d’eccezione: Delvon Lamarr e il suo Organ Trio.

Delvon Lamarr Organ Trio

Una miscela infettiva di soul, jazz e rhythm & blues, il Delvon Lamarr Organ Trio è una band in fortissima ascesa. Il loro groove, i suoni lussureggianti e vivaci stile jam-session sono sempre freschi e con improvvisazioni rafforzate dalla loro innegabile chimica.

Fondato nel 2015 l’Organ Trio di Lamarr è composto da tutti musicisti che fanno base a Seattle. Collante e manager del gruppo è la moglie di Delvon, Amy Noto, che coordina il gruppo e fa si che le estroverse personalità dei suoi elementi riescano a convivere in armonia. L’album di debutto del trio “Close But No Cigar” è stato originariamente pubblicato nel 2016, ma due anni più tardi la prestigiosa Colemine Records lo ripubblica sia su CD che su LP. Bingo! Quello stesso anno l’album raggiunge la prima posizione nella classifica dei migliori dischi jazz contemporanei.

Delvon Lamarr, organo B-3 | Jimmy James, chitarra | Keith Laudieri, batteria

BIGLIETTI
10 euro + diritti di prevendita

Stabilimento Estivo Base Milano