JAZZMI torna dall’1 al 10 novembre 2019 per raccontare l’universo musicale del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

JAZZMI è una rete di sinergie che collaborano insieme per la crescita, lo sviluppo e la diffusione del jazz. È un progetto innovativo che metterà in rete cento location della città, media partner e i più importanti enti culturali.

JAZZMI ideato e prodotto da Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini. 

JAZZMI è nato con le radici fortemente radicate nel futuro. Racconta Milano, ma anche un mondo di incontri e trasformazioni.

JAZZMI oggi incontra VOLVO e assieme lanciano JAM THE FUTURE, una nuova iniziativa del festival dedicata a giovani gruppi musicali Under 30, che porterà alla creazione di tre nuovi progetti musicali dedicati al futuro del pianeta, alla sostenibilità e all’energia di domani e che debutteranno nel corso di JAZZMI 2019.

Per scoprire di più su JAM THE FUTURE ed accedere alla call per le candidature clicca su questo LINK